Convenzioni e Vantaggi
Il condomino dello studio Rossi può godere di diverse agevolazioni derivanti da accordi presi con banche, assicuratori, e società di servizi.
A solo titolo esemplificativo
-
Presenta un amico e riceverai sconto del 10% sull’onorario dell’amministratore (sconto applicato sulla tariffa ordinaria del condomino
-
accordo stipulato con una primario istituto bancario che ci permette l’abbattimento fino al 30% delle spese di tenuta conto corrente condominiale.
-
Accordo con broker assicurativo che permette l’ottenimento di particolari scontistiche su polizze globali che includo tutte le garanzie particolari o aggiuntive , compresi danni da grandine su materia plastica, danni alle tende da sole, rigurgiti e traboccamenti fognari, eventi atmosferici in genere ecc…
-
Grazie all’accordo con due società di fornitura di energia riusciamo ad ottenere sconti del 10-15% sulle tariffe sia per l’energia elettrica che per il gas. I condomini posso usufruire di tali agevolazioni anche per la fornitura privata di gas e luce.
-
Consulenza legale gratuita in studio su materie condominiali.
-
Predisposizione e consegna certificazioni perle detrazioni fiscali (36 e 55%) ora 50% a cura dello studio senza costi aggiuntivi.
-
Prezzi inferiori a quelli applicati dai CAF per le dichiarazione dei redditi a lavoratori dipendenti, redazione e calcolo IMU alla tariffa più bassa del mercato.